Materasso Termosan

Caratteristiche principali:

Dolce vita Randis | Antiacaro

Antiacaro

Dolce vita Randis | Memory Foam

Memory Foam

Dolce vita Randis | Anallergico

Anallergico

Dolce vita Randis | Espanso ad acqua

Espanso ad acqua

Dolce vita Randis | Ergonomico

Ergonomico

Dolce vita Randis | Indeformabile

Indeformabile

Dolce vita Randis | Traspirante

Traspirante

Dolce vita Randis | Sfoderabile

Sfoderabile

Dolce vita Randis | Memory trasparente

Memory trasparente

Dolce vita Randis | Made in Italy

Prodotto in Italia

Materasso formato da 4 strati di cui: 2 diversi poliuretani espansi speciali di diversa rigidità ad alta densità a potenza differenziata, alta resilienza e traspirabilità, legati fra loro con la speciale sagomatura posturale con l’aggiunta dei numerosi incavi che garantiscono fuoriuscita d’aria ed igiene del materasso.
2 strati di Memory traspirante, il primo da cm 3 thermo ha l’utilità di dissipare il calore che il primo strato da cm 5 breeze non riesce a dissipare nonostante le enormi capacità traspiranti dovute alla grande apertura delle cellule di cui è composto.
Ambedue gli strati di Memory thermo e momory Breeze sono ad alta densità con proprietà termiche adattabili alla temperatura corporea.
Imbottitura in fibra fresca MAXIPLUS® ad alta resilienza rivestito in cotone naturale traspirante e morbido al tatto rifinito con fascia perimetrale scamosciata AIRTECH® ad alta traspirabilità, il tutto interamente sfoderabile e lavabile a secco o a 30°C in lavatrice.
Il rivestimento sfoderabile è lavabile contiene oli essenziali e fibre cotoniere garantisce freschezza e un’azione di relax immediato.
Spessore finito 25 cm.
per pochi intenditori del buon riposo, solo per coloro che ricercano la perfezione di riposo ottimale e fresco da subito scegliendo il top gamma, unico nel suo genere, meraviglioso da subito.

Peso 100 Kg

Rigidità 7

Memory

Il Memory è una schiuma poliuretanica altamente tec­nologica, che fu sviluppata dai ricercatori della NASA negli anni ’60, con l’obiettivo di dare il massimo confort ai propri astronauti e migliorare la sicurezza degli aerei.
Tecnicamente è una schiuma viscoelastica che si modifi­ca in funzione del calore corporeo, modellandosi perfet­tamente alla curvatura della spina dorsale in poco tem­po. Sostiene infatti in modo naturale il corpo durante il riposo, distribuendo in modo uniforme le pressioni esercitate, e ritorna alla sua forma originale nel momen­to in cui tali pressioni vengono rimosse.
Il Memory come tutte le schiume per materassi, ha varie densità e varie tipologie con qualità differenti fra di cui: Può ridurre i punti di pressione sul corpo e sulla colonna vertebrale.
Può favorire quindi la microcir­colazione sanguigna evitando intorpidimenti durante il sonno.

Con la tecnologia “Breeze” go­dremo di schiuma a cellula aperta che consente circolazio­ne d’aria più efficace, eliminan­do il calore e l’umidità in eccesso; la continua aerazione, unita alle speciali sagomature che caratterizzano questi materassi, rendono ogni prodotto asciutto, fresco ed accogliente, offrendo un senso di grande benessere immediatamente percepibile. Tutte queste caratteristiche rendono questo materiale altamente idoneo per un buon riposo, come potrete vedere dalle varie schede tecniche sui materassi in Memory di nostra produ­zione.­

Anni di lavoro artigianale tramutati in esperienza nella fabbricazione di letti, materassi e poltrone